• Perché verificare

    Innanzitutto non hai nulla da perdere e noi ci impegniamo a controllare che la tua linea attuale sia all'altezza di quanto stai pagando.

    E' importante sapere che Telecom e tutti gli altri operatori vanno sulla stessa linea, stessa centrale e stessi apparati. Quindi, cambiare continuamente operatore serve a poco quando magari il problema è la distanza dalla centrale.

     

    Cosa fare

    Iniziamo a controllare la reale distanza dalla centrale a casa tua e possiamo dirti già, indicativamente, quale velocità dovresti avere come minimo. Poi, in base a quanto paghi e ai risultati forniti, sarai tu a fare o meno una richiesta di cambiare. Non saremo noi a tartassarti al telefono.

    B.R. Informatica fornisce la soluzione al problema segnalato dal cliente ma poi sarai tu a contattarci se vorrai cambiare.

    Osservazioni

    Abbiamo all'attivo oltre 400 attivazioni tra privati ed aziende e un po' di esperienza in questo senso l'abbiamo maturata. E i giudizi positivi che vengono lasciati sulla nostra pagina Facebook ci fanno capire che stiamo lavorando bene. D'altronde qui ti interfacci con tecnici e non semplici commerciali. Potrai quindi trovare tutte le risposte che stavi cercando, a costo zero.

    Dubbi

    Ogni giorno i clienti che ci chiamano hanno, giustamente, molti dubbi. Ne sentono di tutti i colori, si fanno spesso consigliare male, abboccano ad offerte poi risultate non all'altezza, etc. Perché non provare a chiedere a chi lo fa di lavoro? Il nostro database ci fornisce un dato importante: la qualità della linea che hai e che potresti avere. GRATIS.

  • Richiesta Consulenza Gratuita

    Nel campo Note comunica il tuo attuale operatore, quanto spendi al mese/bimestre, come ti trovi con la linea, problemi riscontrati, in quanti navigate, etc.